Questo sito utilizza cookie tecnici,
analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Per l'erogazione di buoni spesa in favore dei residenti in stato di bisogno economico a causa dell'emergenza Covid-19.
Leggi di piùSelezione pubblica, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 istruttore direttivo socio-educativo - assistente sociale - cat. d
Leggi di piùSelezione pubblica, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di collaboratore amministrativo con mansioni anche di messo notificatore (...)
Leggi di piùfinalizzato all'individuazione degli esercizi commerciali disponibili alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità a favore dei soggetti colpiti dalla situazione economica det (...)
Leggi di piùLeggi di più
Misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19 “sospensione delle attivita' didattiche in presenza nella scuola primaria fattibello e nella scuola secondaria di primo (...)
Leggi di piùRiapertura uffici di delegazione comunale anagrafe/stato civile
Leggi di piùIncontri info-formativi di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne
Leggi di più
![]() |
![]() |
![]() |
Se si fa riferimento ai primi insediamenti, il toponimo potrebbe derivare dal greco "Kuma"-onda-, attestato nella voce altomedioevale "Cumaculum"-piccola onda-, ma un'altra interpretazione lo rico (...)
Leggi di piùLe Valli di Comacchio "stazione" centrale del Parco del Delta del Po dell'Emilia Romagna.
Leggi di piùMentre la cucina ferrarese resta fondamentalmente legata alla corte Estense, dove il gourmet Cristoforo da Messisbugo dettava legge in fatto di arte culinaria, quella di Comacchio e del suo litora (...)
Leggi di piùIl Parco del Delta del Po Emilia – Romagna, istituito con la Legge Regionale n. 27 nel 1988, conserva al suo interno emergenza naturalistiche di grande interesse e ricomprende anche l’estesa area (...)
Leggi di piùLa moderna struttura è immersa nel verde della pineta del Lido di Spina e fu soggiorno estivo del maestro Remo Brindisi fino alla sua morte.
Leggi di piùIl nuovo museo illustra l’evoluzione del territorio e degli insediamenti umani che hanno caratterizzato la storia dell’antico delta del Po
Leggi di più