06/11 - CONTEST: Uno sguardo da pug

10 Aprile 2021

Un contest dal titolo “Uno sguardo da pug”, per il Piano Urbanistico Generale: un edificio pubblico o privato caro alla memoria delle emozioni dei cittadini/e e la sua possibile forma di rigenerazione. E’ questo l’invito ai cittadini/e sotteso al contest “partecipato” pensato dall’Ufficio Piano del PUG nell’ambito delle azioni di condivisione del piano urbanistico in divenire.
Partecipare è semplice: basta inviare una foto (anche una foto ricordo) ed una breve descrizione dell'edificio (pubblico o privato) del territorio comunale di Comacchio che si ritiene di interesse e di cui segnala un intervento di riuso e rigenerazione, con la motivazione: perché questo luogo è importante?
L’iniziativa intende conoscere i luoghi delle emozioni dei cittadini/e, quegli spazi che hanno bisogno di trovare nuova vitalità.
L’immagini e la breve descrizione (max 250 caratteri) sono da inviare all'indirizzo e-mail pug@comune.comacchio.fe.it

Durante l'evento conclusivo del processo partecipativo, che sarà organizzato nel mese di Giugno 2021 (auspicando possa tenersi in presenza), verrà presentata la raccolta delle immagini e delle descrizioni scaturiti dal contest “Uno sguardo da pug”.

Tutte le info sul Piano Urbanistico Generale sono consultabili sul sito comunale al seguente link