16/04 - Progetto “Smart Working per innovazione della P.A.”

Sospensione Web-SIT 21 e 22 aprile e Suap-NET 26 e 27 aprile 2021

17 Aprile 2021

Il progetto "Smart Working per innovazione della P.A." finanziato anche dalla Regione Emilia Romagna prevede la sua sua applicazione anche nel sistema informatico comunale.

Per questo, al fine di aumentare e migliorare l'accessibilità dei dati della governance locale, nei prossimi giorni sono programmate attività che prevedono un blocco temporaneo degli applicativi Web-SIT e Suap-NET.

Queste le date stabilite per le attività:

• Sospensione applicativo Web-SIT - Mercoledì 21 Aprile a partire dalle ore 14,30, Tuttavia non si escludono possibili limitazioni nell’uso dell'applicativo anche nella mattinata di giovedì 22 aprile.
  • Sospensione applicativo Suap-NET - Lunedì 26 Aprile a partire dalle ore 14,30. La limitazione dell’uso del servizio potrà estendersi anche alla mattinata di martedì 27 aprile 2021.

Lunedi 23 Settembre 2024