14/04 - Annullata la manifestazione delle Frecce Tricolori del 13 giugno 2021

15 Aprile 2021

Il perdurare delle norme di sicurezza legate al Covid 19 non consente all’Aero Club Ancona di realizzare il previsto spettacolo della pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori nei cieli del litorale comacchiese il prossimo 13 giugno.

Comacchio era stata inserita nel calendario ufficiale già del 2020 e in quello 2021, a seguito di contatti e sopralluoghi che avevano decretato la presenza delle condizioni ottimali per lo svolgimento dell’evento.

A seguito dell’annullamento dell’esibizione della pattuglia aerea tricolore in programma a giugno, il Comune lagunare ha comunque espresso la disponibilità, qualora se ne determinassero le condizioni, ad ospitare l’evento anche nel secondo semestre di quest’anno confermando tuttavia la sua candidatura per il 2022.

Lunedi 23 Settembre 2024