03/10 - Al via le domande per aggiornamento Albi scrutatori e presidenti di seggio elettorale

22 Febbraio 2020

Al via l'aggiornamento annuale degli Albi degli scrutatori e dei presidenti di seggio elettorale. Sono aperte  le iscrizioni per coloro che desiderano essere inseriti nell'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale e nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale. Avvisi pubblici e relativa modulistica sono disponibili sul sito comunale, all'interno della sezione Servizi Demografici >Ufficio Eelettorale. Le domande per l'Albo dei Presidenti di seggio dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2018, mentre quelle per l'Albo degli scrutatori dovranno pervenire entro il 30 novembre 2018. Nella pagina del sito comunale http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/I-Servizi/Servizi-demografici/Ufficio-Elettorale sono indicati nel dettaglio requisiti e modalità di iscrizione. Si ricorda che coloro che risultano già iscritti nei citati albi, NON dovranno ripresentare la domanda. Per informazioni: Ufficio Elettorale Comunale (0533-310109) ed Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (0533-310271/272).

Lunedi 23 Settembre 2024