26 ottobre 2023 nuovo Recruiting day all'Informagiovani di Porto Garibaldi

Presenti i selezionatori di LAVOROPIU', filiale di Codigoro

24 Ottobre 2023
26 ottobre 2023 nuovo Recruiting day all'Informagiovani di Porto Garibaldi
Proseguono gli appuntamenti di Recruiting day recruiting year: da ottobre 2023 a maggio 2024 ogni 15 giorni circa, a rotazione, il Centro Informagiovani ospiterà Agenzie per il Lavoro operanti nella provincia di Ferrara.

Il prossimo incontro è fissato per il 26 ottobre 2023 dalle 10 alle 12.30, con LAVOROPIU', filiale di Codigoro, che sarà all'Informagiovani di Porto Garibaldi per selezionare:

- addetti cernita e confezionamento alimentare
- trattoristi, palisti, addetti movimentazione merci e terra
- agronomi, tecnici agrari, periti e geometri
- operai agricoli specializzati su frutteto
- conduttori di linea di produzione industriale
- manutentori, periti elettrici, elettromeccanici, meccatronici
- carrellisti, autisti con patente C/CQC, facchini
- infermieri, OSS, fisioterapisti

La partecipazione agli incontri è GRATUITA, senza limiti di età, comunicando la propria adesione a: informagiovani@comune.comacchio.fe.it, oggetto della mail: “Iscrizione al Recruiting Day del …” indicando la data dell’evento alla quale si intende partecipare. Presentarsi ai colloqui con il proprio curriculum vitae.

ℹ Info ed aggiornamenti sulla pagina FB del Centro Informagiovani del Comune di Comacchio

Lunedi 23 Ottobre 2023