Comacchio accoglie il Sindaco di Beit Sahour Hani Al Hayek

Venerdì 14 luglio 2023 la città lagunare ha accolto un proficuo momento di confronto il rappresentante della città amica di Beit Sahour, cui ha preso parte anche il Comune di Chioggia, rappresentato dal vicesindaco Daniele Tiozzo

14 Luglio 2023
Comacchio accoglie  il Sindaco di Beit Sahour Hani Al Hayek

In un clima amichevole e cordiale il Sindaco Pierluigi Negri, il vicesindaco Maura Tomasi e l'assessore alla cultura Emanuele Mari hanno accolto il Sindaco di Beit Sahour Hani Al Hayek, in visita in questi giorni nella citta lagunare.

Un proficuo momento di confronto tra istituzioni a cui ha preso parte anche il Comune di Chioggia, rappresentato dal vicesindaco Daniele Tiozzo.

"Crediamo profondamente nelle potenzialita di questo patto di amicizia - ha dichiarato il Sindaco di Comacchio Pierluigi Negri - e lavorare insieme a Chioggia allarga l'orizzonte ed il raggio di azione delle progettualità future".
Questo il commento del primo cittadino di Beit Sahour: "Grazie al Sindaco Negri che ha dedicato il proprio tempo al nostro incontro organizzando un'accoglienza cosi calorosa. Ringrazio Comacchio e Chioggia per l'ospitalità ricevuta in queste due bellissime città. E' importante ciò che ci siamo detti e da qui proseguiremo insieme nella costruzione di una relazione stabile e duratura".

I prossimi passaggi prevedono momenti di incontro per favorire il coinvolgimento delle rispettive comunità, così da rafforzare l'amicizia e proseguire nella costruzione di una forte alleanza tra le realtà.

Venerdi 14 Luglio 2023