LIDI ESTENSI, POMPOSA E NAZIONI
30 Km orari a LIDO di SPINA in Viale RAFFAELLO - nel tratto compreso fra le intersezioni Via Ghirlandaio e Via Caravaggio
dal 18 giugno al 5 settembre 2021
Con l'avvio della stagione estiva ripartono le limitazioni al traffico veicolare nelle ore serali per consentire la pedonalizzazione dei centri del litorale.
Quindi, Zona a Traffico Limitato serale, a partire da venerdì 18 giugno 2021 a Lido delle Nazioni, Lido di Pomposa e Lido degli Estensi.
La ZTL sarà attiva fino a domenica 5 settembre, tutti i giorni: una specifica segnaletica verticale sarà installata in corrispondenza degli accessi alle ZTL.
In dettaglio:
Lido degli Estensi (Viali Carducci/Querce tra le Porte “Venezia” e “Ravenna”): dalle ore 15 alle ore 01,00 (del giorno successivo).
Sempre a Lido degli Estensi (tratto stradale ad “L” composto da V.le Carducci – da V.le Manzoni a V.le Leopardi – e da V.le Leopardi – da V.le Carducci a V.le Pascoli): dalle ore 20 alle ore 01,00 (del giorno successivo).
Sui Lidi nord:
Lido di POMPOSA (Viale Mare Adriatico da Viale Dolomiti a Via Valsugana): dalle ore 20 alle ore 24;
A Lido delle NAZIONI (Lungomare Italia da Viale Germania a Viale Francia nonché Viale Jugoslavia da Via Portogallo a Lungomare Italia) : dalle ore 20 alle ore 24.
Nello stesso periodo (18 giugno/5 settembre) è previsto inoltre il limite massimo di velocità a tutti i veicoli pari a 30 Km orari a LIDO di SPINA in Viale RAFFAELLO, nel solo tratto stradale ricompreso tra le intersezioni di Via Ghirlandaio e Via Caravaggio.