19/06 - Teatri sull'acqua -Magia e comicità domani, merc. 20/06 al Lido degli Scacchi

22 Febbraio 2020

Tappa a Lido degli Scacchi per la rasegna "Teatri sull'acqua" dopo il successo della serata d'esordio al Lido di Pomposa della scorsa settimana. Domani,  mercoledì 20 giugno, a partire dalle ore 21.15 in viale Alpi Centrali, andrà infatti in scena Leo Magic Show, uno spettacolo di magia comica ricco di trucchi emozionanti e battute fulminanti, fuori dagli schemi convenzionali, con un taglio inconsueto e di grande impatto.

L'interprete, Luca Rosetti, è un poliedrico fantasista che ad ogni replica dello spettacolo stupisce il pubblico con il suo talento ed il suo amplissimo repertorio di magia, illusionismo ed arte di strada, il tutto in un mix di comicità e stupore che lascerà a bocca aperta gli spettatori di tutte le età. Il suo spettacolo, così come tutti gli eventi della rassegna estiva, diretta da Massimiliano Venturi, è caratterizzato da una comicità e da un linguaggio teatrale che lo rende particolarmente indicato per il pubblico di ragazzi e famiglie, ma di certo interesse per lo spettatore di tutte le età.

L'ingresso agli spettacoli è sempre gratuito . L'appuntamento successivo è in programma per mercoledì 27 giugno, alle ore 21:15 in viale delle Querce a Lido Estensi, e vedrà protagoniste la marionette a filo di All'InCirco, con l'anteprima provinciale assoluta del nuovo spettacolo Ecomonsters Puppet Show.

La rassegna è realizzata per il Comune di Comacchio da Bialystok Produzioni, in collaborazione con Teatro dell'Aglio, con la direzione artistica di Massimiliano Venturi ed il patrocinio della Regione Emilia Romagna. Il programma completo è scaricabile sul sito www.comacchioateatro.it . In caso di pioggia o maltempo gli spettacoli saranno rinviati a data da destinarsi. Aggiornamenti sulla pagina facebook 'Comacchio a Teatro' e su quella del 'Comune di Comacchio'. Per informazioni: tel. 349/0807587.