22/06 - Affidata all'A.S.D. San Giuseppe la gestione della Sagra dell'Anguilla

22 Febbraio 2020

Con Delibera di Giunta Comunale approvata oggi, l'Amministrazione Comunale annuncia che è stata affidata, all'Associazione Dilettantistica di Calcio San Giuseppe, la gestione della Sagra dell'Anguilla 2018. L'affidamento è suscettibile di ulteriore rinnovo della durata di 1 anno. L'A.S.D. San Giuseppe proprio quest'anno ha ripreso a pieno ritmo le attività calcistiche e dalle prossime settimane, grazie ad un gruppo di giovani che si sono messi in gioco, riprenderà tutte le attività collaterali.

L'Amministrazione Comunale ricorda che la Sagra dell'Anguilla, evento clou della programmazione autunnale, che più di tutti incarna gli aspetti identitari e le tradizioni culturali della comunità, si svolgerà a Comacchio nei fine settimana dal 29 al 30 settembre e 6/7 e 13/14 ottobre prossimi.