02/08 - Un altro concerto con visita guidata in salina

22 Febbraio 2020

La rassegna Euphonie, festival itinerante di suoni in natura, organizzata da Luigi Sidero per conto del Comune di Comacchio, riserva per domani, venerdì 3 agosto 2018, un appuntamento imperdibile in salina. Dopo il ritrovo, alle ore 18 davanti al cancello di ingresso, prenderà il via, a bordo di un trenino, un'affascinante visita guidata in salina, a cura del Centro di Educazione Ambientale del Cadf. A seguire, intorno alle ore 18.30, si esibiranno in concerto i Marea Tango, duo nato nel 2006 dalla collaborazione fra Andrea Dessì (chitarrista e compositore) e Massimo Tagliata (fisarmonicista e pianista). Ricerca sonora ed originalità si fondono nell'interpretazione del tango e del flamenco, mantenendo una chiara e forte impronta jazz, propria del bagaglio musicale che accomuna i due musicisti. I posti sono limitati, pertanto la prenotazione per partecipare alla visita guidata ed al concerto è obbligatoria (tel. 345 3080049 o cea@cadf.it).