25/08 - NOTA STAMPA URGENTE: ANNULLATO CONCERTO ALL'ALBA DI DOMANI PER MALTEMPO

22 Febbraio 2020

Vista la perturbazione in arrivo, anticipata da allerta meteo regionale, E' STATO ANNULLATO l'ultimo concerto all'alba della rassegna itinerante Euphonie, in programma per domani mattina, (domenica 26 agosto 2018), alle ore 6 al bagno Cocoa del Lido degli Estensi. La rassegna musicale, promossa dal Comune di Comacchio è diretta da Luigi Sidero, il quale ricorda i quattro imminenti appuntamenti serali con la musica di qualità, offerta dalla rassegna NOTE DI SETTEMBRE, che prenderà il via il 31 agosto prossimo (in Piazzetta Trepponti, con inizio alle ore 21.30, ad ingresso gratuito). Dopo la serata di apertura con Cristina Donà e Ginevra di Marco, seguiranno le esibizioni di Bungaro (1° settembre), Cristiano Godano (7 settembre, story telling) e Tosca (8 settembre).

Per informazioni: IAT di Comacchio (0533-314154 e comacchio.ita@comune.comacchio.fe.it)

Lunedi 23 Settembre 2024