COMUNICATO STAMPA
Consegna delle pettorine catarifrangenti da parte dell'assessore Pattuelli al gruppo di cammino di Comacchio
"Unire sport e società non è sempre facile, ma quando accade, dà sempre tantissima soddisfazione". Con queste parole l'Assessore Riccardo Pattuelli accoglie il gruppo di cammino, in occasione della consegna delle pettorine catarifrangenti. Il gruppo è composto da persone che desiderano ritrovarsi e condividere del tempo insieme, facendo camminate e ginnastica. La partecipazione è del tutto gratuita con ritrovo il lunedì e giovedì pomeriggio a fianco della Torre Civica.
Pattuelli, ringrazia tutti i partner che hanno reso possibile questo momento, tra cui la Casa della Salute di Comacchio. Queste pettorine rappresentano un piccolo gesto, ma significano molto. Hanno lo scopo di sostenere coloro che dedicano una parte del proprio tempo libero allo sport e da oggi potranno farlo ancora più in sicurezza!
"Una comunità che si muove socializzando e coltiva il proprio benessere, è un obiettivo possibile che sta dando importanti riscontri". Infatti, oltre al gruppo comacchiese, è attivo un gruppo al Lido degli Estensi, che si ritrova in orario mattutino. Anche per loro è prevista a breve la consegna delle pettorine.