11/06 - Presentata oggi l'edizione 2019 di "Comacchio by night"

23 Gennaio 2020

Presentata  oggi  l'edizione 2019 di "Comacchio by night"

Si è svolta oggi la Conferenza Stampa di presentazione delle iniziative di "Comacchio by night"! Il 14 giugno sarà infatti il primo dei 10 venerdì che vedranno protagonista la cittadina lagunare, con tante iniziative culturali e d'intrattenimento! Organizzata da ASCOM della provincia di Ferrara e MADE Eventi, con il Patrocinio del Comune di Comacchio oggi rappresentato dall'Assessore Pattuelli, l'edizione di quest'anno includerà anche le celebrazioni per il Centenario di Porto Garibaldi!

I venerdì sera che regaleranno tanto divertimento tra i suggestivi vicoli e canali del centro storico con un’animazione dedicata a tutta la famiglia saranno:

• 14, 21 e 28 giugno
  • 5, 12, 19 e 26 luglio
  • 2, 9 e 30 agosto

Negozi aperti - musica per le vie del centro - visite guidate per il centro storico alla scoperta di storia, leggende e folklore - aperture straordinarie del Museo Delta Antico - presentazioni di libri - laboratori per bambini… e tanto altro vi aspettano per tutta l'estate!

Lunedi 23 Settembre 2024