26/06 - Domenica 30 giugno CAMPIONATO REGIONALE DI SKATEBOARDING a Comacchio!

23 Gennaio 2020

Domenica 30 giugno CAMPIONATO REGIONALE DI SKATEBOARDING a Comacchio!

L’A.S.D. “Flip Skate ” di Comacchio, presieduta da Matteo Mangherini , organizza quest’anno il Campionato Regionale di Skateboarding ! Domenica 30 giugno , presso lo Skatepark di Comacchio al quartiere Raibosola, si svolgerà il campionato regionale categoria “Open Park Edition ”.

L’impianto comacchiese, inaugurato un anno fa, risulta tra i pochi in Italia “idonei” per questo tipo di competizione che sono ufficiali, in quanto patrocinate anche dalla F.I.S.R. Federazione Italiana Sport Rotellistici . Dichiara l’Assessore allo Sport Riccardo Pattuelli : “l’Amministrazione Comunale da sempre promuove l’attività sportiva come elemento indispensabile della socialità, oltre che come alleato per uno stile di vita sano. Per noi, è un grandissimo piacere ospitare questa competizione, in una struttura che è stata fortemente voluta e consegnata l’anno scorso alla comunità, come primo tassello della cittadella dello sport”. L'evento sportivo è organizzato con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Comacchio.

Saranno tra i 20 e i 30 gli atleti che si sfideranno all’interno dello Skatepark di Comacchio, regalando sicuramente performance spettacolari visto il livello della gara che inizierà a partire dalle 15.00 e proseguirà per tutto il pomeriggio.

La giornata terminerà con tanta musica ed intrattenimento, a cura di due band del territorio: i TURN AGAINST e i DUO ORCHESTRA +1 .

Vi aspettiamo numerosi!