COMUNICATO STAMPA
PARTE VENERDI’ 28 GIUGNO L’EDIZIONE DI EUPHONIE
"Festival di suoni in natura"
Euphonie è un festival musicale con concerti immersi nella splendida natura del Parco Del Delta Del Po e a basso impatto ambientale. Un'esperienza completa all'interno del territorio di Comacchio, alla scoperta di fauna e flora tipiche della zona umida più vasta d'Italia e tra le più importanti d'Europa! La grande biodiversità e il ricco patrimonio artistico e culturale rendono il Parco un paradiso per naturalisti, turisti, birdwatchers e amanti della musica. Per questo due meravigliose location naturali ospiteranno EUPHONIE 2019:
CONCERTI IN SALINA
Concerti tutti i venerdì nell’incantevole Salina di Comacchio! 600 ettari di area protetta per l'alta quantità di specie di uccelli presenti. La Salina è considerata il cuore del Parco del Delta Del Po.
Venerdì 28 i protagonisti saranno i Gajè Gispy Swing nella tipica formazione del "Taraf Zingaro".
Il trio è formato da Elena Mirandola (violino), Alessandro De Lorenzi (chitarra) e Francesco Cervellati (contrabbasso).
L'appuntamento è alle ore 18:00 : visita della Salina e concerto al costo di euro 8. I posti sono limitati. Prenotazione obbligatoria al 345 3080049 o cea@cadf.it "
CONCERTI ALL'ALBA
Ogni domenica mattina di luglio e agosto si potrà rivivere il miracolo della vita, assistendo da una posizione privilegiata al sorgere del sole che sale dal mare e ascoltando musica in un silenzio quasi assoluto! Un’esperienza memorabile!
Protagonisti saranno ancora i Gajè Gispy Swing nella tipica formazione del "Taraf Zingaro".
Il trio è formato da Elena Mirandola (violino), Alessandro De Lorenzi (chitarra) e Francesco Cervellati (contrabbasso).
L'appuntamento è a Lido di Spina (FE) al Bagno Schiuma 5152 per salutare l'arrivo del sole, in spiaggia, alle ore 06:00 con INGRESSO GRATUITO
Il programma completo dei concerti è reperibile su www.euphonie.net e
f acebook.com/euphoniecomacchio/