16/07 - Premio studio per studenti e studentesse meritevoli

27 Luglio 2020

Premio studio per studenti e studentesse meritevoli

L’Amministrazione comunale di Comacchio ha previsto un premio studio riservato agli studenti e studentesse meritevoli residenti nel Comune di Comacchio che hanno superato l’esame per il conseguimento della Licenza di Scuola Secondaria di Primo Grado, anno scolastico 2019/2020, con una valutazione finale pari a 10 con lode.

Altri requisiti: non essere ripetenti della stessa classe; non beneficiare di altre borse di studio o altre provvidenze da enti pubblici o privati; essere iscritti ad una Scuole Superiore di Secondo Grado per l’anno successivo e non aver riportato nell’anno scolastico alcuna sanzione disciplinare.

Per info: Ufficio Politiche Educative, tel. 0533/318703, 318703.

I moduli da scaricare al link