07/07 - Il vice sindaco Denis Fantinuoli interviene sulla movida ai Lidi di Comacchio

11 Luglio 2020

Gli eventi occorsi nel corso dell’ultimo week end sui Lidi di Comacchio ci hanno posto di fronte a situazioni che hanno reso necessario il potenziamento del controllo sul territorio.

Mesi di lockdown non possono essere vanificati dalla superficialità degli avventori e da sistemi gestionali non adeguati da parte di alcuni operatori al fine di scongiurare assembramenti e concentrazioni di potenziale pericolo.

Rivolgo pertanto un appello a tutti affinchè siano rispettati tutti i protocolli di sicurezza emanati dalla Regione Emilia Romagna: qualora fossero disattesi saranno applicate le relative sanzioni previste.

La saluta pubblica è un bene da proteggere e salvaguardare e non è possibile metterla a repentaglio con comportamenti superficiali: le regole ci sono e vanno rispettate.