12/06 - Lavori stradali

15 Giugno 2020

L'Amministrazione Provinciale comunica che da Lunedì 15 Giugno per una decina di giorni circa, sarà chiusa totalmente al traffico veicolare la S.P.1 (Strada Provinciale per Ostellato) per un tratto di circa 2,5 Km e precisamente dall'intersezione con Poderale Pallotta (ponte per Valle Pega) sino all'intersezione con Poderale Spina (ex Piva Gomme) per consentire il totale rifacimento del manto stradale previa scarifica dell'attuale. Il traffico verrà deviato nella viabilità alternativa, così come indicato nella segnaletica che sarà posta in essere. Concluso l'intervento sostanziale di cui sopra, nei rimanenti tratti: a est verso Comacchio ed a ovest verso San Giovanni d'Ostellato verranno eseguiti puntuali ripristini al manto stradale che comporteranno solo l'istituzione di sensi unici alternati.