11/05 - Il questore Cesare Capocasa in visita a Comacchio

12 Maggio 2020

Il questore Cesare Capocasa in visita a Comacchio

Il questore di Ferrara Cesare Caposala è giunto oggi in laguna. Il vice sindaco Denis Fantinuoli e il comandante della Polizia Locale hanno accolta il capo della Questura presso la sede municipale. L'incontro cordiale e di raccordo ha consentito una confronto vis à vis, pur con le necessarie distanze di sicurezza, per fare il punto sulla situazione attuale, all'indomani delle misure di apertura previste sia dal Governo che dalle direttive regionali.
Il tema principale è e rimane la sicurezza, ed intorno al tema sono state affrontate le dinamiche tese alle buone pratiche da applicare nello spirito di proficua collaborazione fra gli Enti e le Istituzioni.
Il vice sindaco Fatinuoli esprime la sua soddisfazione per la visita del questore “La sua presenza a Comacchio è segno di attenzione e ci traguarda verso quella necessaria normalità dei rapporti personali fra Istituzioni. Abituati come siamo ad incontri in videoconferenza l'incontro di oggi rappresenta un segno di ottimismo per il prossimo futuro nel solco della già attiva collaborazione”.