02/01 - Consolidamento e ripristino strutturale del Padiglione ad archi. -Pubblicato il bando di gara

22 Febbraio 2020

Sul portale comunale è stato pubblicato il bando di gara relativo al progetto di consolidamento e ripristino strutturale del Padiglione ad Archi. Bando e disciplinare di gara sono consultabili e scaricabili liberamente all'Albo Pretorio online e nella sezione: Gare ed Appalti aperti C.U.G. della sezione Amministrazione Trasparente del sito ( http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/I-Servizi/Gare-appalti-e-contratti/Gare-e-appalti-aperti-CUC/Lavori/Consolidamento-e-ripristino-strutturale-del-Padiglione-ad-Archi-Comparto-Bellini-Comacchio ). Gli interessati devono far pervenire le loro candidature, ENTRO LE ORE 12 del 12 febbraio 2018, seguendo le indicazioni dettagliatamente riportate nel bando di gara. L'apertura delle offerte sarà effettuata il 13 febbraio 2018, alle ore 10, presso la sede comunale (Piazza Folegatti, 15). Il bando, comprensivo di tutti gli allegati e del progetto esecutivo, è consultabile all'interno della succitata sezione del portale comunale.