29/01 - Lavori urgenti Consorzio di Bonifica Pianura Padana. - Divieto di sosta e transito tratto Poderale Cappuccini

22 Febbraio 2020

A seguito dei lavori urgenti che, a decorrere da domani, martedì 30 gennaio 2018, interesseranno un tratto della Strada Provinciale 15 "Rossonia", in località Comacchio, con ordinanza dirigenziale n° 15, adottata oggi, è stato disposto il divieto di sosta e di transito lungo un tratto della Poderale Cappuccini. Sino al termine dei citati lavori di rifacimento del condotto irrigatore "a sifone" sottopassante  le strade S.P. "Rossonia" e S.C. "Poderale Cappuccini", saranno vietati la sosta ed il transito lungo un tratto di circa 100 metri della Poderale Cappuccini, dall'intersezione con la strada provinciale 15 sino alla prima curva della poderale stessa.Come già segnalato dall'Amministrazione Provinciale di Ferrara con comunicato stampa del 26 gennaio scorso, che qui si allega, i citati lavori dureranno almeno un mese. Il traffico veicolare sarà deviato sulla viabilità alternativa (Strada Provinciale 1 per Ostellato).