24/01 - Oh, My job: domanda ed offerta di lavoro si incontrano il 15 febbraio, alle ore 15.30 all'Istituto "Remo Brindisi" del Lido degli Estensi

22 Febbraio 2020

incontro tra domanda e offerta di lavoro

Istituto Remo Brindisi Lido degli Estensi

giovedì 15 febbraio 2018, ore 15.30

Dopo il successo crescente delle precedenti edizioni, è in arrivo anche quest'anno l'iniziativa "OH MY JOB" , workshop dedicato all'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Promosso dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Comacchio, in collaborazione con il Centro Informagiovani e con l'Istituto di istruzione secondaria "Remo Brindisi di Lido Estensi, l'evento, giunto alla quinta edizione, avrà luogo giovedì 15 febbraio 2018, dalle ore 15,30 , nelle aule dell'Istituto di istruzione secondaria Remo Brindisi del Lido Estensi.

Durante il pomeriggio le imprese del territorio potranno incontrare e  conoscere numerosi aspiranti lavoratori, con i quali - curricula alla mano – avviare brevi colloqui conoscitivi, in vista di eventuali, future assunzioni. Ad ogni azienda sarà infatti dedicata una postazione personalizzata, dalla quale poter effettuare colloqui di lavoro e prendere contatti con i candidati, giovani diplomati e laureati provenienti dal territorio provinciale.

La partecipazione è libera e gratuita, assolutamente non vincolante per le assunzioni, ma alle aziende è richiesto di confermare la propria adesione quanto prima possibile, attraverso il modulo scaricabile sul il sito del Comune di Comacchio www.comune.comacchio.fe.it (Sezione Informagiovani) e contattando il Centro Informagiovani Comunale, che gestisce la segreteria organizzativa (tel e fax. 0533 328336 - informagiovani@comune.comacchio.fe.it ).

Hanno già confermato la loro partecipazione al career day realtà imprenditoriali del comparto turistico ricettivo, nonchè del comparto industriale e dei servizi in genere. Le adesioni sono tuttora aperte, con l'obiettivo di consolidare l'importante appuntamento, aprendolo a nuovi settori e ambiti lavorativi.