07/02 - Bando per l'individuazione di un soggetto gestore della Sagra dell'Anguilla 2018

22 Febbraio 2020

L'Amministrazione Comunale ha emanato un bando per l'individuazione di un soggetto gestore dell'edizione 2018 della Sagra dell'anguilla. Le proposte progettuali dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 24 febbraio prossimo, secondo le modalità dettagliatamente descritte nell'avviso pubblico,  consultabile nella sezione Bandi di concorso del sito comunale ( http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/I-Servizi/Gare-appalti-e-contratti/Gare-e-appalti-aperti/Servizi/Bando-per-l-individuazione-di-un-soggetto-gestore-della-Sagra-dell-Anguilla-di-Comacchio-edizione-2018 ).Evento clou della programmazione autunnale, la Sagra dell'anguilla, che si terrà indicativamente tra l'ultima settimana di settembree le prime due di ottobre, è indubbiamente un volano di traino per il prolungamento della stagione ed è proprio nell'ottica della promozione e valorizzazione del territorio attraverso le sue eccellenze gastronomiche che il nuovo soggetto gestore della sagra dovrà operare, sempre in stretta sinergia con il Comune di Comacchio. Il bando descrive dettagliatamente quali sono gli impegni dell'Amministrazione Comunale e del gestore, quali i documenti da presentare ad integrazione dei progetti che, a loro volta, saranno valutati da una apposita Commissione giudicatrice. Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti telefonici:  0533-318705 -747 -784  -707 ed e-mail:  turismo@comune.comacchio.fe.it  (Servizio Comunale Turismo).