19/07 - Il servizio di Fido Resort è attivo anche quest'anno nel canile comunale del Lido degli Estensi

22 Febbraio 2020

Anche quest'anno il canile comunale del Lido degli Estensi ha attivato il servizio di pensione temporanea, denominata "Fido Resort". Coloro che per motivi di lavoro o di salute non sono provvisoriamente  in grado di accudire i loro cani, possono avvalersi della nuova area adibita a pensione temporanea, realizzata accanto al canile comunale. L'affido temporaneo è di durata limitata ad un massimo di 30 giorni. Rivolto anche ai turisti in vacanza ai lidi, "Fido Resort" garantisce, oltre alla cura quotidiana dell'animale e all'alimentazione, anche lo sgambamento giornaliero. Per tutte le informazioni si suggerisce di contattare il numero 335-8080423.

Lunedi 23 Settembre 2024