01/09 - Cerimonia di consegna ricavato raccolta benefica

22 Febbraio 2020

Lunedì 3 settembre, alle ore 11, avrà luogo nel Museo Delta Antico , una breve cerimonia di consegna dell'assegno relativo alla raccolta fondi , effettuata il 22 luglio scorso, durante la sfilata sul Trepponti "Moda Danza ed Acconciature", organizzata da CNA ed ANAM.

L'iniziativa benefica a favore di Telethon  e dunque a sostegno della ricerca contro le malattie congenite rare dei bambini, è stata patrocinata dal Comune di Comacchio e dal Soroptimist Club di Ferrara.Parteciperanno al momento ufficiale della consegna: Claudio Benvenuti,  coordinatore del comitato provinciale di Ferrara di Telethon, l'Assessore alla CulturaAlice CarliCaterina Cornelio , Presidente della sezione ferrarese del Soroptimist International Club, il Presidente di CNA del Delta, Giordano Conti  ed il funzionario di zona di CNA, Enrico Zappaterra .

Lunedi 23 Settembre 2024