20/11 - Comunicato della Polizia Municipale

22 Febbraio 2020

Questo pomeriggio verso le 14:40 circa, la Polizia Locale è intervenuta per un incidente stradale grave sulla n strada Provinciale 1, in prossimità dell'intersezione con la Poderale Tarversone.

Al momento dell’intervento, sul posto erano già i soccorsi del 118.

Dopo le prime cure gli infortunati, il conducente e passeggero di una Renault, sono stati trasportati con l’elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna e al Bufalini di Cesena.

Al momento la dinamica è al vaglio della Polizia Locale ma dai primi accertamenti, sembra che la Renault condotta da un ragazzo del ferrarese B.F. con a bordo un passeggero, proveniente da San Giovanni, percorreva la strada Provinciale n. 1 in direzione di Comacchio. Ad un certo punto sembra che un veicolo scuro abbia invaso la corsia della Renault ed il conducente per evitare la collisione, perdeva il controllo del mezzo ed andava ad urtare un albero ad alto fusto posto sul lato opposto di marcia terminando la sua corsa nel fossato adiacente la strada.

Sul posto oltre alle pattuglie della Polizia Locale, sono intervenute due ambulanze, due elicotteri del 118, i Vigili del Fuoco e pattuglie dei Carabinieri Comacchio.

Il tratto stradale interessato è rimasto chiuso per circa tre ore al fine di consentire le operazioni di soccorso, di rilievo del sinistro stradale e di pulizia della carreggiata da parte del personale della provincia di Ferrara per uno sversamento di olio conseguente all'incidente.

La Polizia Locale di Comacchio cerca testimoni dell’incidente che possono chiamare la centrale radio operativa del Comando per fornire i propri dati per essere contattati dall’Ufficio Infortuistica

IL COMANDANTE

Lunedi 23 Settembre 2024