09/09 - Oggi 14° Edizione di "LEGGERMENTE ATLETICI"!!!

23 Gennaio 2020

Oggi 14° Edizione di "LEGGERMENTE ATLETICI"!!!

Oggi a Comacchio, presso il campo sportivo - quartiere Raibosola, dalle ore 10, sono partite le diverse competizioni che compongono la manifestazione sportiva "Leggermente atletici" e che proseguiranno fino al primo pomeriggio. L'evento ha raggiunto quest'anno la 14^ edizione e vede disputarsi gare di atletica di diverse discipline, in cui partecipano ragazzi diversamente abili. Organizzato dalla Coop. GIROGIROTONDO con il contributo del Comune di Comacchio e dell'A.U.S.L. di Ferrara, ha lo scopo di promuovere uno stile di vita sano attraverso lo sport e tanto divertimento per una "giornata sportiva", ma con tanta socialità e sorrisi.

Presenti al taglio del nastro dell'edizione 2019 l'Assessore allo Sport Riccardo Pattuelli e Anna Ferrari, Assessore del Comune di Argenta.