Avviso - Commissioni Consiliari in presenza del 02 Febbraio 2022 ore 18

02 Febbraio 2022
Avviso - Commissioni Consiliari in presenza del  02 Febbraio 2022 ore 18

v Dal giorno 15 Ottobre 2021 le Commissioni Consiliari tornano a svolgersi in presenza presso la Sala Consiliare Comunale.
Per le Commissioni del prossimo 02-02-2022  è ammessa la partecipazione del pubblico. A causa della normativa anti Covid, l’accesso è contingentato e, pertanto, riservato ad un numero massimo di 10 persone, previa prenotazione obbligatoria.
La prenotazione per le commissioni si può effettuare tramite mail all’indirizzo commissioni@comune.comacchio.fe.it fino al raggiungimento della quota sopra indicata.
Potranno partecipare soltanto i primi 10 prenotati, farà fede a tale scopo l’orario di arrivo della mail di prenotazione.
Coloro che riceveranno l’apposito avviso di conferma dovranno presentarsi muniti di mascherina e Green Pass valido.
All’ingresso, dopo l’identificazione, verrà misurata la temperatura e fornito l’apposito gel disinfettante. In assenza di tale avviso, non sarà possibile accedere alla sala consiliare. Tutte le informazioni relative alle convocazioni delle commissioni consiliari sono disponibili sull’albo pretorio on line istituzionale. Per le commissioni consiliari future sarà pubblicato apposito avviso.

Mercoledi 09 Novembre 2022