"Oh my job" Fiera del Lavoro. Dal 21 al 26 febbraio 2022

IX Edizione ON LINE dell'evento nato per far incontrare domanda e offerta

01 Febbraio 2022
"Oh my job" Fiera del Lavoro. Dal 21 al 26 febbraio 2022

Ritorna anche quest’anno, a fine febbraio, "Oh my job" l'ormai tradizionale fiera del lavoro, che dallo scorso anno – per ovvi motivi di pandemia – di propone in una rinnovata veste on-line.

Giunta ormai alla IX edizione, la fiera organizzata dal Centro Informagiovani Comune di Comacchio, si pone come sempre l’obiettivo di incontrare domanda e offerta di lavoro, dunque imprese – piccole e grandi, stagionali e non – che cercano personale, e disoccupati in cerca di un impiego, stagionale e non solo. Saranno programmati interessanti momenti formativi con webinar gratuiti con consulenti ed esperti che forniranno strumenti utili proprio per la ricerca lavorativa.

Le aziende che non hanno ancora manifestato la propria adesione, possono ancora farlo, entro il 7 febbraio!

Per info: ☎ 0533 328336 📧informagiovani@comune.comacchio.fe.it

Mercoledi 09 Novembre 2022