ADRIATICA IONICA RACE

Comacchio città d'arrivo della terza tappa GIOVEDI' 17 GIUGNO 2021

Data di pubblicazione:
14 Giugno 2021
ADRIATICA IONICA RACE

Adriatica Ionica Race è la gara professionistica che dal 15 al 17 giugno riporterà i big delle due ruote sulle strade italiane.

Tre tappe in programma per la terza edizione dell’evento ciclistico ideato dall’ex Campione del Mondo Moreno Argentin. Partenza in Friuli Venezia Giulia, seconda frazione in Veneto e gran finale nella ‘new entry’ Emilia-Romagnada Ferrara a Comacchio.

 

L'arrivo in laguna, GIOVEDI' 17 GIUGNO, prevederà un itinerario di tre giri del percorso previsto (vedi mappa)

 Per saperne di più

www.airace.it

 

La manifestazione "Adriatica Ionica Race - sulle rotte della Serenissima” è stata organizzata in accordo con i protocolli Covid emanati dalla Federazione Ciclistica Italiana pertanto la presenza di pubblico non e’ prevista nelle aree interessate dal percorso di gara e dalle zone di pertinenza dell’Organizzazione. 

 


Per garantire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza per GIOVEDI' 17 GIUGNO è stata prevista un’ordinanza che regola il traffico veicolare e tutto ciò che è correlato al corretto svolgimento della gara.

In dettaglio quanto previsto dall'ordinanza:

  1. Divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 11:00 alle ore 18:00 del giorno 17/06/2021 in Via Spina (ambo i lati) nel tratto compreso tra Via 2 Giugno ed il Ponte San Pietro ed in Via Trepponti (ambo i lati) nel tratto compreso tra tra il Piazzale Caduti per la Pace e Via Fattibello compreso il parcheggio “ex Giudice di Pace”;

  2. Divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli a motore, ad esclusione dei mezzi dell'organizzazione, dalle ore 20:00 del giorno 16/06/2021 alle ore 19:00 del giorno 17/06/2021 nell'area adibita a parcheggio in Via Fattibello e nell'area adibita a parcheggio in Piazzale Cardinal Pallotta;

  3. Divieto di transito a tutte le categorie di veicoli a motore, dalle ore 14:30 del giorno 17/06/2021 fino al termine della gara ciclistica, nelle seguenti vie:

Strada Argine Agosta, nel tratto compreso tra Strada Maè e Strada Fiume;

Strada Fiume;

Strada Canale Pega, nel tratto compreso tra Strada Fiume e Strada del Terzone (S.P. 81); Strada del Terzone, nel tratto compreso tra Strada Canale Pega e Via Spina (S.P.1); Via Spina; Via Trepponti; Via Marina (S.P. 1), nel tratto compreso tra la Rotatoria (Marconi/Trepponti) e la Via del Camposanto; Via del Camposanto; Strada Provinciale 30 nel tratto compreso tra Via del Camposanto e la rotatoria con Via dello Zuccherificio;

Via dello Zuccherificio.