Mostra fotografica a Palazzo Bellini 4 - 14 maggio 2021

Save the women, Save the world - Violenza di genere e rinascita della speranza dal 4 al 14 maggio 2021 mostra fotografica a Palazzo Bellini

05 Maggio 2021
Mostra fotografica a Palazzo Bellini  4 - 14 maggio 2021

Le porte della Galleria d’Arte di Palazzo Bellini (Comacchio, via Agatopisto, 5) si riaprono per la a mostra fotografica Save the women, save the world.

Si tratta di un progetto fotografico, sostenuto dal Comune di Comacchio - Assessorato Pari Opportunità e dalla Regione Emilia Romagna. sul tema della violenza di genere in Nepal a cura di Giacomo d'Orlando, fotografo documentarista, in collaborazione con Apeiron ODV, associazione non profit di Cesena che lavora in Nepal dal 1996 a favore delle donne, per far sì che uomini e donne possano godere di pari opportunità e diritti.

La mostra si svolgerà da 4 al 14 maggio, a Palazzo Bellini: orario di apertura
lunedì, mercoledì e venerdì al mattino dalle ore 9 alle 12,30, martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 15 alle18.

Per vivere un’esperienza ancora più completa, è possibile prenotarsi ad una visita guidata (che si svolgeranno tutti i giorni di apertura), è sufficiente inviare una mail a info@apeironitalia.it

apeironitalia.it
info@apeironitalia.it
Facebook, Instagram, Twitter e YouTube:
Apeiron ODV

Mercoledi 09 Novembre 2022