Il Captain Skate Park di Comacchio, inserito nella Cittadella dello Sport (Viale Margherita) l’8 e il 9 maggio ospiterà il Campionato Italiano Skateboard 2021.
Il Park, per le sue caratteristiche tecniche (oltre 800 mq di estensione), non è nuovo alle gare nazionali e già negli anni scorsi è stato teatro di straordinarie competizioni.
Il CIS 2021 Park prevede 5 categorie per fasce d’età e per genere, sia femminile che maschile: baby, kids, young, senior e master: atleti dai 5 anni fino agli over 35. La pre-iscrizione online è obbligatoria entro il 2 maggio 2021 (liveheats.com/captainskatepark).
L’appuntamento nazionale in laguna seguirà le disposizioni previste dai protocolli anti covid e gli accessi al park saranno rigorosamente contingentati per evitare assembramenti; sia durante le practice che durante le fasi di gara, i partecipanti potranno accedere al course solo in gruppi e in momenti precisi, mentre per gli accompagnatori sarà prevista un’area riservata. Infatti l’evento non sarà aperto al pubblico ma riservato agli atleti e alle loro famiglie ma si potrà seguire in streaming (il link alla diretta sarà pubblicato sulla pagina Fb www.facebook.com/CaptainSkatePark).
Per informazioni o contatti – Matteo Mangherini 3465313214
Info: http://www.italianskateboarding.org/eventi/qualifying-series-2021-comacchio/