Avviso pubblico - buoni spesa

Per l'erogazione di buoni spesa in favore dei residenti in stato di bisogno economico a causa dell'emergenza Covid-19.

13 Gennaio 2021
Avviso pubblico - buoni spesa

BUONI SPESA - Istruzioni per la richiesta e l'uso

I buoni spesa potranno essere richiesti esclusivamente con le seguenti modalità: prioritariamente ONLINE seguendo la procedura, al link :
raggiungibile dalla sezione del sito comunale dedicata ai buoni spesa oppure telefonicamente ai numeri 0533 310239 e 0533 310115 (attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13).
Il valore del buono varia a seconda dei componenti del nucleo familiare, così come indicato nello stato di famiglia anagrafico: 100 euro per ogni componente fino ad un massimo di 400,00 euro per ogni nucleo.
Possono fare richiesta le persone residenti nel Comune di Comacchio facenti parte di nuclei familiari in situazioni di disagio economico anche a causa dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

Maggiori e dettagliate informazioni al seguente link.

Elenco esercizi convenzionati aggiornato all' 11/01/21

Mercoledi 09 Novembre 2022