Il Times, storico e prestigioso quotidiano inglese, parla di noi!

Il Sindaco Pierluigi Negri: "La stampa internazionale rende omaggio alla bellezza di Comacchio." L'assessore al turismo Emanuele Mari: "Prestigio di Comacchio equiparato ai luoghi simbolo dell'Italia nel mondo"

03 Settembre 2024
Il Times, storico e prestigioso quotidiano inglese, parla di noi!

Il Times, prestigioso e storico quotidiano inglese, ha pubblicato un ritratto incantevole di Comacchio, che esalta la bellezza senza tempo della nostra città, celebra i canali, silenziosi e suggestivi, i fenicotteri che si alzano in volo e la natura incontaminata del Delta del Po: uno dei segreti meglio custoditi d'Italia.

Il Sindaco di Comacchio Pierluigi Negri: "La stampa internazionale, nello specifico il Times, rende omaggio alla bellezza di Comacchio, alla sua storia, all'accoglienza che ne costituisce il tratto distintivo. Questo prestigioso riconoscimento, che ha raggiunto milioni di cittadini nel mondo, conferma che la nostra città è uno scrigno di bellezza di assoluto valore da conoscere, da scoprire, da visitare."

Così l'assessore al turismo e alla cultura Emanuele Mari: "Gli sforzi nella promozione della città e del territorio da parte dell'amministrazione e dei soggetti a ciò preposti, così come le relazioni con agenzie e giornalisti stranieri, elevano sempre più il prestigio di Comacchio tanto da vederlo equiparato ai luoghi simbolo dell'Italia nel mondo."

Leggi qui l'articolo del quotidiano "The Times".

Martedi 03 Settembre 2024