Concorso pubblico per operatore esperto con mansione prevalente di giardiniere e conduttore macchine operatrici (area degli operatori esperti)

Presentazione della domanda entro mercoledì 25 settembre, ore 23.00

26 Agosto 2024
Il Comune di Comacchio ha pubblicato un bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di operatore esperto con mansione prevalente di giardiniere e conduttore macchine operatrici (area degli operatori esperti).

Per termini, modalità e documentazione da presentare consultare il sito internet dell'ente: www.comune.comacchio.fe.it nelle sezioni albo pretorio e/o amministrazione trasparente/bandi di concorso in corrispondenza della specifica selezione oppure consultare il portale del reclutamento: www.inpa.gov.it

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA IL GIORNO 25/09/2024 ORE 23.00.

Lunedi 26 Agosto 2024