Avviso | Selezione di un progetto per la realizzazione di un evento di promozione dell'attività motoria presso gli impianti sportivi della Cittadella dello Sport nel terzo weekend di settembre 2024

Il progetto consiste nell'ideazione, organizzazione, gestione e promozione di una Festa dello Sport. Istanze da presentare entro il 9 settembre

22 Agosto 2024

Si comunica che è stata indetta la procedura per la selezione di un progetto per la realizzazione di un evento di promozione dell'attività motoria, presso gli impianti sportivi della Cittadella dello sport nel terzo week-end di settembre 2024.

Il progetto consiste nell'ideazione, organizzazione, gestione e promozione di una Festa dello Sport, da realizzarsi presso la Cittadella dello Sport nel penultimo week end di settembre 2024. L'organizzazione dovrà prevedere il coinvolgimento del maggior numero di Associazioni sportive attive sul territorio comunale, il coordinamento delle attività proposte e la promozione dell'evento.

Le istanze per la partecipazione al presente avviso devono essere presentate in busta chiusa al Comune di Comacchio entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 9 settembre 2024, con le seguenti modalità, a pena di esclusione:

- tramite servizio postale (con raccomandata A/R o posta celere, farà fede il timbro postale);
- consegnata a mano all'Ufficio U.R.P. di Piazza Folegatti n. 15, 44022 Comacchio FE, tutti i giorni non festivi dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13,00.

Nella documentazione allegata sono presenti tutte le altre informazioni relative al progetto, oltre alla modulistica completa.