Tper informa che dal 26 agosto al 7 settembre 2024 da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle 13:30, presso il Deposito sito in SP1b, 131 - 44022 Comacchio (FE) verrà offerta un'attività di supporto al cliente per gli acquisti on line dei titoli di viaggio Tper.
I clienti potranno ricaricare i loro abbonamenti (se già in possesso di tessera) oppure acquistarne uno nuovo che sarà spedito presso l’indirizzo che verrà indicato al momento dell’acquisto.
In caso di nuovo acquisto l’inizio della validità non potrà essere immediato ma dovrà essere almeno 10 giorni dopo la data di acquisto (tempi per la produzione, spedizione e ricezione della tessera).
Il pagamento potrà essere effettuato solo “on line” tramite carta di credito o bancomat abilitato ai pagamenti on line. Non sarà possibile pagare con altre modalità.
Il cliente dovrà presentarsi munito di:
- documento d’identità
- codice fiscale
- carta di credito/bancomat abilitato on line
- dispositivi necessari per l’acquisto on line (es. cellulare in caso di autentificazione a due fattori tramite app).
L’esercente la patria potestà del minore, oltre al proprio documento d’identità in corso di validità, dovrà portare anche una foto del minore.
Per chi vuole procedere in autonomia all'acquisto o ricarica di un abbonamento cliccare il seguente link:
https://www.tper.it/biglietti-abbonamenti/abbonamenti-online