Comacchio, successo per il Sun Valley 2024: seconda edizione del festival della città di Comacchio con musica e intrattenimento d’autore.

Il vicesindaco Maura Tomasi: “anche quest'anno soddisfatti del nostro Sun Valley, grande evento entrato a pieno titolo nella tradizione della città di Comacchio.”

10 Luglio 2024

Si chiude con un successo il Sun Valley 2024, la seconda edizione del Festival della città di Comacchio. Musica e intrattenimento d’autore che hanno allietato e divertito migliaia di spettatori presenti all’Arena assonautica di Lido degli Estensi.

Musicisti di successo, che calcano i grandi palcoscenici, e comici di fama nazionale riconosciuti e apprezzati dal pubblico, sono stati protagonisti dell’edizione 2024.

Così Maura Tomasi, vicesindaco e assessore alla politica degli eventi turistici:
“Anche quest'anno siamo soddisfatti del nostro Sun Valley, grande evento entrato a pieno titolo nella tradizione della città di Comacchio. Durante tutto l'anno, mese per mese, chi viene a trovarci può contare su eventi di rilievo che danno visibilità e lustro alla nostra città, creano indotto per le nostre attività e generano valore”.

Il Festival, anche quest’anno, ha previsto ben due serate: durante la prima, dedicata interamente alla musica, sono saliti sul palco artisti del calibro di Artie 5ive, Niky Savage, NKO e Simba: protagonisti della scena musicale italiana e molto amati e seguiti sui social dai giovani che hanno affollato l’arena.
Lo spettacolo “Matador”, apprezzato e conosciuto format musicale latin-urban-hits music, ha arricchito ulteriormente l'offerta musicale della serata coinvolgendo con ritmi e balli il pubblico fino a tarda notte.

Nella seconda delle due serate in programma, platea delle grandi occasioni per Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi, che con la loro comicità e le loro gag esilaranti hanno strappato sorrisi e applausi al numerosissimo pubblico presente. I tre artisti, in sintonia con la platea sin dalle prime battute, hanno costantemente interagito con il pubblico che ha dimostrato di gradire e apprezzare l’esibizione e il coinvolgimento da parte dei tre comici nel corso dell’intera serata.

Prosegue, con un bilancio decisamente positivo, il percorso di valorizzazione dell’Arena Assonautica di Lido degli Estensi portato avanti dall'Amministrazione comunale di Comacchio: un’area di 15.000 metri quadri sede, a partire dall’anno scorso, della prima edizione del Sun Valley e che, anche quest’anno, si conferma quale cornice ideale per i grandi eventi.

Domenica 14 Luglio 2024