Torna il Sun Valley. Il 28 e il 29 giugno al via il Festival della Riviera

Il Vicesindaco Maura Tomasi: “Sun Valley grande evento entrato nella tradizione della nostra città”.

17 Giugno 2024
Torna il Sun Valley. Il 28 e il 29 giugno al via il Festival della Riviera

Conferenza stampa di presentazione, stamattina all’Antica Pescheria di Comacchio, dell’atteso appuntamento con il Sun Valley 2024, il grande Festival della nostra Riviera.

Venerdì 28 e sabato 29 giugno musicisti di successo, che calcano i migliori palcoscenici, si esibiranno durante la prima serata, mentre riconosciuti e apprezzati artisti della comicità allieteranno il pubblico durante la seconda serata. Una due-giorni davvero ricca di proposte e di grande impatto per i nostri concittadini e i nostri visitatori.

Per il vicesindaco Maura Tomasi “Il Sun Valley, benché solo alla seconda edizione, è entrato nella tradizione della nostra città: suscita aspettative, curiosità e tanto entusiasmo. I dati relativi alla presenze turistiche - continua - sono in aumento e premiano in modo inequivocabile le nostre scelte. Siamo orgogliosi, e lo rivendico, delle scelte adottate in questi anni di governo della città. Durante tutto l'anno, mese per mese, - conclude - chi viene a trovarci può contare su eventi di rilievo che danno visibilità e lustro alla nostra città, creano indotto per le nostre attività, generano valore.

L’organizzazione del Festival prevede due serate: la prima, in programma venerdì 28 giugno, sarà interamente dedicata alla musica. Saranno presenti artisti del calibro di NKO, Niky Savage, Artie 5ive e Simba, protagonisti della scena musicale italiana e molto amati dai giovani. Completerà la serata lo spettacolo “Matador”, apprezzato e conosciuto format musicale latin-urban-hits music.
Nella seconda delle due serate del Sun Valley, che si terrà sabato 29 giugno, saranno protagonisti artisti che con la loro comicità e le loro gag allieteranno il pubblico presente. Si esibiranno Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi.

Agnieszka Brenska, Presidente di Comacchio Festival, ha espresso un ringraziamento al Comune perché “ci permette di organizzare questo grande evento”.

Così Matteo Montagnini, Direttore artistico del Sun Valley: “Siamo orgogliosi di proporre, per il secondo anno, un Festival che ci consente di valorizzare Comacchio e il territorio. Preziosa la collaborazione con le attività locali e le strutture ricettive della zona. Questa sinergia favorisce l’incremento delle presenze.”

L’evento si terrà presso l’Arena Assonautica di Lido degli Estensi, in via Cagliari 52. Un’area di 15.000 metri quadri che l’Amministrazione intende valorizzare e nella quale è attesa una grande partecipazione.

I biglietti per partecipare ai due eventi, vicini al sold out, si possono acquistare su TicketSms.

Lunedi 17 Giugno 2024