Manifestazione di interesse rivolta ad esercizi commerciali

Manifestazione di interesse rivolta ad esercizi commerciali da coinvolgere nel "Progetto per il contrasto del divario digitale nell'accesso alle opportunità educative". Scadenza 16/10/2020 ore 18.00.

05 Ottobre 2020
Manifestazione di interesse rivolta ad esercizi commerciali

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d’interesse all’inserimento in un elenco unico distrettuale Sud-Est – Ferrara di esercizi commerciali con sede operativa nel territorio della Provincia di Ferrara disponibili ad accettare buoni spesa per l’acquisto di dispositivi tecnologici nell’ambito dell’attuazione “Progetto per il contrasto del divario digitale nell’accesso alle opportunita’ educative e formative interventi per la continuita’ didattica a seguito delle misure per il contenimento del contagio covid-19” codice CIG: Z8E2E7D2D5 -codice CUP:D52G20000980002.

Con Determina n. 1564 del 29/09/2020 è stato approvato l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse (Allegato 2) del progetto con relativi allegati di cui all'oggetto che dovranno essere inviati debitamente compilati e sottoscritti al seguente indirizzo pec: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it

1) Avviso pubblico (Scarica);
2) Allegato 1 (Scarica);
3) Allegato 2 (Scarica);
4) Modello regionale n.2 (Scarica).

Mercoledi 09 Novembre 2022