Inaugurazione Punto Digitale Facile

Lunedì 29 aprile alle 10:00 presso l'Informagiovani di Porto Garibaldi

24 Aprile 2024
Inaugurazione Punto Digitale Facile

Lunedì 29 aprile alle 10:00 è in programma l'inaugurazione del "Punto Digitale Facile " presso il Centro Informagiovani di Porto Garibaldi in via Teano 3.

Alla cerimonia saranno presenti le istituzioni comunali e regionali: interverranno il Sindaco di Comacchio Pieluigi Negri e  l'Assessore Regionale Paolo Calvano, con deleghe a Bilancio, Personale, Patrimonio, Riordino istituzionale, rapporti con UE. Dopo i saluti istituzionali e la breve presentazione del servizio, seguirà un piccolo rinfresco.

Dal 29 aprile 2024 l'Informagiovani del Comune di Comacchio entra a far parte della rete nazionale dei PUNTI di FACILITAZIONE DIGITALE, misura attivata grazie ai fondi del progetto “Rete dei servizi di facilitazione digitale”, inquadrato nell’ambito della misura nazionale 1.7.2 del PNRR del Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD), che mira a ridurre il digital divide tra la popolazione e a favorire l'inclusione digitale di tutti i cittadini.

Per tutte le infomazioni e per prenotare un appuntamento vai alla pagina dedicata

Mercoledi 24 Aprile 2024