Avviso pubblico per concessione in comodato d'uso gratuito a enti e/o associazioni senza scopo di lucro di un locale presso la delegazione comunale di Porto Garibaldi.

23 Aprile 2024

Si rende noto, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 63 del 11/04/2024 e della Determinazione n. 578 del 18/04/2024, che il Comune di Comacchio intende concedere in comodato d'uso gratuito ad associazioni, il cui statuto preveda espressamente l’assenza di fine di lucro, il locale di mq
17,39 identificato catastalmente al N.C.E.U. del Comune di Comacchio, al Foglio 51, Mappale 2391, non utilizzato e non strumentale all'esercizio delle funzioni istituzionali, disponibile presso la Delegazione Comunale di Porto Garibaldi di via Teano n. 5.