P.N.R.R. Depuratore Comacchio, Comune e Cadf S.p.a. incontrano i cittadini

Lunedì 19 febbraio alle 18:00, Sala polivalente "San Pietro" di Palazzo Bellini

05 Febbraio 2024
P.N.R.R. Depuratore Comacchio, Comune e Cadf S.p.a. incontrano i cittadini

Si terrà lunedì 19 febbraio alle 18:00, presso la Sala polivalente "San Pietro" di Palazzo Bellini l'incontro dal tema "P.N.R.R. Depuratore Comacchio", nel corso del quale il Comune di Comacchio e Cadf S.p.a. incontreranno i cittadini.

L'incontro sarà aperto dai saluti del Sindaco Pierluigi Negri, alle 18:00.

Subito dopo interverrà il Presidente di Cadf S.p.a. Ing. Arch. Maira Passarella, che esporrà su "impegni, progetti e risultati" dell'azienda.

Alle 18:45 è in programma l'intervento del Direttore tecnico di Cadf S.p.a Ing. Edi Massarenti, la cui relazione sarà incentrata su "modalità innovativa di essiccazione dei fanghi e nuova linea di trattamento delle acque reflue".

A seguire spazio agli interventi dei cittadini.

L'incontro sarà moderato dall'Arch. Antonio Cardi, Assessore con delega alle società partecipate del Comune di Comacchio.

Lunedi 05 Febbraio 2024