Immagine non trovata

Il Ministero dell'Interno, con Decreto del 15 Luglio 2020 ha fissato la data di svolgimento delle elezioni amministrative per il 20-21 Settembre 2020 con eventuale turno di ballottaggio per il 04-05 Ottobre 2020.
Con Decreto n.47644 del 16 Luglio 2020 il Prefetto di Ferrara ha convocato i comizi per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Comacchio.
Con Decreto del Presidente della Repubblica 17 Luglio 2020 – pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.180 del 18/07/2020 – sono stati convocati i comizi, per il 20-21 Settembre 2020, per il referendum popolare confermativo relativo all'approvazione del testo della legge costituzionale recante “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n.240 del 12 Ottobre 2019.

Nomina scrutatore

Avviso pubblico per la nomina di scrutatore in occasione del referendum costituzionale e delle'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale del 20-21 settembre 2020

Avviso (firmato digitalmente)

Avviso (formato pdf)

Modulo di domanda (formato pdf)

Richiesta duplicato tessera elettorale
In caso di esaurimento dei diciotto spazi destinati all’attestazione dell’avvenuta votazione, deterioramento, smarrimento o furto il cittadino deve richiedere un duplicato della tessera presentando domanda all’Ufficio Elettorale. La domanda va compilata e sottoscritta dal diretto interessato su modulo prestampato disponibile presso gli uffici stessi o scaricabile dal sito internet del Comune di Comacchio. In caso di furto o smarrimento, il cittadino compila e sottoscrive presso l'Ufficio Elettorale una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, che sostituisce la denuncia ai Carabinieri o agli uffici della Polizia di Stato.
In alternativa, l’istanza può anche essere presentata da altra persona, nel qual caso il richiedente, dopo averla firmata, allegherà una copia non autenticata di un proprio
documento d’identità in corso di validità. Il rilascio del duplicato della tessera avviene immediatamente presso l’ufficio Elettorale sito in Comacchio - P.zza Folegatti, 15 – Piano terra.

Modulo richiesta duplicato/rinnovo

Lunedi 03 Agosto 2020