Comunicazione nuovi orari degli sportelli demografici ed URP

A seguito di una riorganizzazione degli sportelli demografici, si comunica la rimodulazione dell'orario di ricezione delle chiamate dall'esterno.

10 Luglio 2020
Comunicazione nuovi orari degli sportelli demografici ed URP

Comunicazione nuovi orari ufficio URP

Si comunica che l'ufficio URP riceve martedì 21 Luglio p.v. e Giovedì 23 Luglio p.v. su appuntamento.
Per informazioni si invita l'utenza a invare mail : urp@comune.comacchio.fe.it.

Comunicazione nuovi orari ufficio Servizi Demografici

SPORTELLO ANAGRAFE SEDE CENTRALE - COMACCHIO

Lo sportello anagrafe di Comacchio riceve esclusivamente su appuntamento, previo contatto telefonico, nelle giornate dal lunedì al sabato, dalle ore 08.30 alle ore 12.30.

Le prenotazioni possono essere effettuate tutti i giorni, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, ai seguenti recapiti: 0533.310270 / 0533.310291 / 0533.310122.

DELEGAZIONE COMUNALE DI SAN GIUSEPPE

Lo sportello di San Giuseppe, che si trova ora in P.zza Rimembranza n.5, all'interno della scuola elementare, è aperto al pubblico il sabato mattina, esclusivamente su prenotazione

DELEGAZIONE COMUNALE DI PORTO GARIBALDI

La delegazione è momentaneamente chiusa al pubblico