Il Natale "green" di Comacchio

Messa a dimora di lecci al Lido degli Estensi, Lido di Pomposa ed a San Giuseppe

23 Dicembre 2023
Il Natale "green" di Comacchio

Complice il bel tempo, nelle ultime settimane il Comune di Comacchio sta ultimando un nuovo intervento di riqualificazione del verde pubblico.

I lavori hanno previsto la messa a dimora di lecci al Lido degli Estensi, Lido di Pomposa ed a San Giuseppe, zona Romea Vecchia dove gli operai hanno provveduto anche alla pulizia delle aree verdi.

"Promuovere ed incentivare il decoro e fondamentale per tutta la comunità oltre che per i tantissimi che scelgono di visitare Comacchio e la sua costa anche nel periodo invernale,  approfittando delle festività natalizie" commenta il Sindaco Pierluigi Negri, ringraziando il personale del Comune al lavoro in questi giorni.

Sabato 23 Dicembre 2023