Il Sindaco Negri incontra il Capitano di Vascello Michele Maltese, Nuovo Direttore Marittimo dell'Emilia-Romagna

Congratulandosi con il Comandante, il primo cittadino ha confermato la puntuale disponibilità e collaborazione dell'Amministrazione per il governo e la salvaguardia del territorio e del mare

25 Ottobre 2023

Nella mattinata di mercoledì 25 ottobre 2023 il Sindaco di Comacchio Pierluigi Negri, in un semplice ma sentito incontro istituzionale, ha incontrato il nuovo Direttore Marittimo dell'Emilia-Romagna C.V. (CP) Michele Maltese, alla presenza del Comandante dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Porto Garibaldi T.V. Antonino Di Lena.

Il Sindaco ha accolto il Comandante nella sede municipale di piazza Folegatti congratulandosi per il nuovo prestigioso incarico.

L'incontro ha rappresentato anche l'occasione per mettere a fuoco le principali linee di intervento della Capitaneria sulla costa di Comacchio, confermando la puntuale disponibilità e collaborazione dell'Amministrazione per il governo e la salvaguardia del territorio e del mare.

Mercoledi 25 Ottobre 2023