Il coraggio di dire no al nazifascismo dei marinai e soldati italiani l'8 settembre 1943

Venerdì 20 ottobre 2023 dalle 16 alle 28 alla Sala Biblioteca Comunale di Palazzo Bellini, Via Agatopisto 5

03 Ottobre 2023

Nell'anno delle celebrazioni degli 80 anni della Resistenza in Italia, Comacchio dedica una nuova giornata alla memoria sulla nascita della resistenza in Italia e a livello locale.

L'appuntamento è per Venerdì 20 ottobre 2023 dalle 16 alle 28 a Comacchio, nella Sala Biblioteca Comunale di Palazzo Bellini, Via Agatopisto 5.

Insieme ad ANMI ed all'Amministrazione Comunale interverranno: la Prof. ANNA MARIA QUARZI direttrice ISCO Ferrara, il Comm. GIORGIO PANCALDI ANMIG Ferrara, il Sig. ORAZIO PAVIGNANI Ass.Naz. Divisione “ACQUI” ed i rappresentanti delle Associazioni aderenti.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Martedi 03 Ottobre 2023