Azienda Faunistico Venatoria “Valli di Comacchio”: Stagione Venatoria 2023-2024

Presentazione della domanda per la partecipazione al sorteggio degli apprestamenti di caccia entro le ore 11 di lunedì 17 luglio 2023

21 Giugno 2023
Azienda Faunistico Venatoria “Valli di Comacchio”: Stagione Venatoria 2023-2024

In vista della Stagione Venatoria 2023-2024, il Comune di Comacchio informa che si potrà presentare l'elenco dei gruppi costituiti, ciascuno da almeno n. 6 (sei) cacciatori, al fine di partecipare al sorteggio degli apprestamenti caccia nell’ambito dell'Azienda Faunistico Venatoria “Valli di Comacchio”, al Comune di Comacchio, Settore IV -V - Piazza Folegatti, 15 – entro le ore 11 di lunedì 17 Luglio 2023 prioritariamente all’indirizzo pec: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it, anche attraverso comunicazioni multiple da parte delle Associazioni di categoria debitamente delegate dai capigruppo.

Eventuali aggiuntivi e/o aggregati al gruppo, saranno ammessi esclusivamente se titolari di residenza pregressa nel Comune di Comacchio di almeno 20 (venti) anni e allo stato attuale residenti altrove. Il capogruppo dovrà essere residente nel Comune di Comacchio.

Il numero massimo di cacciatori che potranno accedere all'Azienda Faunistico Venatoria “Valli di Comacchio” per la Stagione 2023-2024 è stabilita in 204 cacciatori, più eventuali aggregati; qualora le comunicazioni di esercitare il diritto di accesso superino tale limite, l'elenco dei cacciatori sarà stabilito sulla base dei criteri di precedenza analogamente alla precedente stagione venatoria.

Il sorteggio degli apprestamenti di caccia verrà effettuato alle ore 18 di giovedì 27 Luglio 2023. La sede del sorteggio sarà comunicata in un secondo momento.

Consulta l'avviso per conoscere tutte le informazioni.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Ambiente 0533 310132 - 246

Mercoledi 21 Giugno 2023